ERREA’

ERREA’

L’ENDAS Emilia Romagna ha formalizzato un accordo con:

Erreà Play Forlì, Erreà Play Modena, Erreà Play Parma, il punto vendita Erreà di Bologna e il punto vendita Erreà di Ferrara. 

L’accordo prevede: 

- Sconto del 30% sul listino Erreà per tutte le società a voi affiliate che acquistano nei nostri punti vendita

- Sconto del 15% su tutti gli acquisti fatti direttamente dai vostri tesserati all’interno dei nostri punti vendita

All’interno dei punti vendita gli sconti saranno aperti a tutti gli articoli, non solo quelli Erreà (nike, adidas, asics, arena ecc).

 Ai tesserati sarà sufficiente presentare all’interno del negozio la tessera (se nominale) di affiliazione al vostro ente.

Per informazioni su ERREA’ visita il sito

Altre informazioni:
tel.: 0543 723881,  Cell.: 335 7745259,  Fax: 0543 778753
Mail: enrico.nati@sport-point.it  

Chi è ERREA’

Erreà Sport S.p.a. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, marchio leader riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Erreà nasce nel 1988 a San Polo di Torrile (PR) dalla passione della famiglia Gandolfi per il calcio e per le attività sportive. Con un passato da calciatore e da dirigente sportivo, Angelo Gandolfi decide di lanciarsi in una nuova avventura e di realizzare un sogno che restava nel cassetto ormai da troppo tempo. Così unisce il suo amore per lo sport con la cura per i dettagli che da sempre lo contraddistingue e, nel 1988, inizia a produrre i primi capi di abbigliamento tecnico-sportivo firmati Erreà.

In pochi anni, grazie all’elevata qualità dei prodotti, al design curato nei minimi particolari e al servizio di eccellenza offerto ai propri clienti, Erreà cresce esponenzialmente, tanto da diventare sponsor tecnico di molte società sportive, da quelle dilettantistiche fino ai più grandi club italiani e internazionali, non solo calcistici ma anche di pallavolo, basket, rugby e altri sport. I nostri valori riflettono quelli degli sportivi più esigenti, che non vogliono scendere a compromessi nel momento del maggiore sforzo fisico: ecco perché tante squadre hanno scelto il nostro abbigliamento tecnico-sportivo.