c) Cinque x mille

Cari Soci e/o amici dell’ENDAS di Ravenna, di seguto pubblichiamo la lettera che il Presidente Fabio Gardella ha inviato ai presidenti delle associazioni a noi affiliate.

Ai Presidenti dei Circoli, Associazioni, Associazioni Sportive Dilettantistiche, a tutti i soci e non soci 

Caro Amico/a
siamo lieti di comunicarTi che l’ ENDAS COMITATO PROVINCIALE DI RAVENNA è stata inserita nell’elenco degli enti ammessi alla destinazione della quota pari al

5 per 1000

dell’imposta sul reddito. Un altro grande riconoscimento, dunque, per l’attività sportiva e solidaristica svolta nonché un’importante occasione per reperire risorse utili al raggiungimento dei sempre più importanti traguardi che l’Associazione si è prefissata.

Nel caso in cui Tu ci voglia premiare, sarà sufficiente, in sede di dichiarazione dei redditi (tramite i modelli CUD, 730 ed UNICO) nel riquadro indicato come:
“Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale” scrivere il Codice Fiscale dell’ E.N.D.A.S. Comitato Provinciale di Ravenna

80009610397

Consapevoli dell’apporto che Tu hai sempre dato all’ENDAS, siamo certi che anche questa volta potremo contare sul Tuo contributo per raggiungere insieme gli obiettivi che tutti noi ci auguriamo.

P. S. ricordati di consegnare questa comunicazione a chi ti compila la denuncia dei redditi.

Il PresidenteEndas
Comitato Provinciale di Ravenna
Fabio Gardella